Back to top

Autore Topic: Archivio K2 per joomla 1.7  (Letto 1833 volte)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
Archivio K2 per joomla 1.7
« il: 14 Feb 2012, 20:13:50 »
ciao a tutti,
vorrei sapere se si può modificare il codice che genera l'archivio in k2. Mi interessa raggruppare gli articoli per anno e non per mese. cioè visualizzare nel modulo l'anno seguito dal numero di articoli pubblicati in quell'anno.
è possibile farlo? su che file devo intervenire? grazie

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Archivio K2 per joomla 1.7
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 18:52:30 »
ad esempio in

http://www.moviedays.it/test/blog-diari-di-viaggio/item/416-doha-ottobre-2011.html

a destra compare il mese - l'anno - numero articoli pubblicati
io vorrei apparisse solo l'anno e il numero di articoli pubblicati quell'anno.
spero che con l'esempio ora il mio problema sia più chiaro. grazie

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Archivio K2 per joomla 1.7
« Risposta #2 il: 15 Feb 2012, 18:57:16 »
Ti dico il file dove c'è l'archivio di k2, vai su modules/mod_k2_tools/, su tmpl hai archive.php che è il template del modulo archivio. Prova a vedere se ti basta mettere mano lì o se invece devi mettere mano al mod_k2_tools.php
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
k2 mostra articoli per anno e non per categoria&anno
« Risposta #3 il: 02 Mar 2012, 13:00:10 »
Ciao,
allora il file da modificare è helper.php e funziona. potete controllare sulla destra della pagina

http://www.moviedays.it/test/blog-diari-di-viaggio/item/413-saint-quentin-aprile-2011.html

ora il mio problema è l'url che compare cliccando su un determinato anno, che va modificata in archive.php e non so come fare

Se provate a cliccare sull'anno 2011 mi compaiono tutti gli articoli k2 del 2011; non mi mostra solo quelli della categoria "diari di viaggio", nonostante nell'url l'id è giusto (catid=69)

io vorrei manualmente modificare l'url in modo che mi visualizzi tutti gli articoli pubblicati nella categoria (id=69) e nell'anno 2011

suggerimenti?

Web Design Bolzano Kreatif