Aggiornamento, per la cronaca.....
signori, ho passato ogni giorno a tentare di pubblicare sul webserver questo benedetto sito creato con joomla in locale , bene il risultato è che non ci sono riuscito, ho fatto tentativi di ogni tipo (evidentemente mi manca di tentare con l'unico modo rimasto, quello giusto, che però non conosco), tramite Filezilla ho scritto, cancellato, Riscritto, Ricancellato e RiRiscritto joomla pulito ed ora sto RiRicancellando un'altra volta perchè ora non funziona nemmeno più il joomla pulito.
Problema non da poco è che per trasferire e cancellare i file sul/dal webserver online , ogni volta ci vogliono le "ORE" con Filezilla. Il sito che ho creato è costituito da circa 12000 files.
Infine, ciliegina sulla torta ( marrone m.....) oggi ho tentato di rivedere il sito che vavevo partorio con fatica in localhost ma ho appreso, e questa è stata un'altra grande sorpresa, che non funziona + nemmeno quello.
Insomma, un gran casino unito ad un gran sconforto. Morale della favola: ho perso un sito (a detta di amici, anche ben fatto) per colpa della mia incapacità di gestire questa maledetta procedura di trasferimento da locale a remoto che a detta di tanti sembrerebbe essere una banalità..... boh.
Non sono uno che si arrende facilmente, anche perchè l'argomento mi interessa molto, dunque pensavo di
ricostruire un nuovo sito da zero (tutto sommato è allenamento

) ma questa volta direttamente dal remoto.