Back to top

Autore Topic: Inserire estensioni nella JED  (Letto 1404 volte)

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
Inserire estensioni nella JED
« il: 01 Mar 2012, 11:06:15 »
Ciao a tutti! ho creato un paio di estensioni per joomla... vorrei inserirle nella jed... qualcuno di voi l'ha gia fatto? mi può dire i passaggi o indicarmi una guida/sito che mi spieghi come farlo? grazie :)
Iacopo Guarneri

mau_develop

• Visitatore
Re:Inserire estensioni nella JED
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 14:23:45 »

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2012, 09:30:37 »
Mi sono registrato, mi sono loggato ma non trovo il link o bottone per entrare nella schermata dove poter inserire l'estensione
Iacopo Guarneri

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Mar 2012, 10:29:19 »
chiedere a loro no? ... devo mandare io una mail?
M

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2012, 10:39:16 »
Mi si perdoni l'eresia commessa...
Un'altra domanda poi prometto che non la disturbo più perchè si vede che le ha un pò irritato rispondere a questo messaggio (anche se non è obbligatorio farlo...)
Alla voce "Forum" del menu in alto di questo sito,  si viene indirizzati verso http://forum.joomla.it/ perchè non lo mettete verso forum.joomla.org
Così si toglie il gravoso compito di reindirizzare gli utenti al sito ufficiale tutte le volte.
Iacopo Guarneri

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 02 Mar 2012, 12:49:43 »
si vede che le ha un pò irritato rispondere a questo messaggio
-------------------------------------------------------------------------------------
puoi anche darmi del tu.... mi irrita fare qualcosa per cui non serve capacità ma voglia.
Ho risposto a diversi tuoi post trovando sempre le risposte al primo search di google e il 90% erano nelle docs ufficiali dove chiunque "pasticci con joomla" ci passa nottate a cercare di capire o almeno copiare pezzi di codice.
Stessa cosa la domanda che hai appena fatto nella sez "form" ... la risposta c'è ma bisogna cercare e leggere

..solo questo

M.

PS io nn sono mod quindi per i suggerimenti ti conviene mandare un pm ad alex

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Mar 2012, 13:36:24 »
Si ma non è che mi dice molto il link che mi hai dato... ho cercato su google ma non ho trovato gran che.
Iacopo Guarneri

Web Design Bolzano Kreatif