Back to top

Autore Topic: cerco un'estensione per gestire un torneo di pallavolo  (Letto 1341 volte)

Offline albppi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

gestisco un sito per una associazione sportiva che si occupa di pallavolo.  Mi hanno chiesto di poter gestire dal sito le informazioni del prossimo torneo di pallavolo che verrà organizzato.

Si tratta di riuscire a impostare i calendari delle varie partite, inserire i risultati e fare in modo che la classifica venga aggiornata in automatico.

Il tutto è complicato dal fatto che le partite si giocheranno su 4-6 palestre diverse e quindi le varie informazioni verranno inserite da varie persone.

Mi sapete indicare se esiste una qualche estensione che può essere utilizzata per gestire questo evento?

grazie

Pier Paolo

Offline vavabigol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:cerco un'estensione per gestire un torneo di pallavolo
« Risposta #1 il: 03 Mar 2012, 15:05:55 »
Mi unisco alla richiesta.. ;)

Ho controllato con JoomSport ma non si riesce a gestire l'assegnamento dei punti. Viene chiesto solo vittoria e sconfitta (in casa e fuori) .. ma nella pallavolo dipende anche come perdi ( per perdi 3 a 2 fai comunque 1 punto; se perdi 3 a 0, no).

Altri suggerimenti? Grazie!! ;D
« Ultima modifica: 03 Mar 2012, 15:07:36 da vavabigol »

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:cerco un'estensione per gestire un torneo di pallavolo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2012, 17:08:31 »
C'è in rete un'estensione modificata per gestire i tornei, tra l'altro se non sbaglio la modifica è stata fatta da un italiano... ti posto il link, però non so se si può fare, in caso chiedo ai mod di editarlo... grazie

http://www.joomleague.net/forum/viewtopic.php?f=87&t=3431&start=30
« Ultima modifica: 03 Mar 2012, 21:43:01 da daniel77 »
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif