Back to top

Autore Topic: asp in joomla... fantascienza???  (Letto 1756 volte)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
asp in joomla... fantascienza???
« il: 07 Mag 2012, 10:28:31 »
Ciao a tutti ho l'ennesimo quesito che mi angoscia...
ho rifatto un sito hostato in windows con joomla creandolo, ovviamente, in host linux così mi trovo il vecchio sito su win e quello in joomla su linux.
Ora però devo inserire un giochino in asp (presente nel vecchio sito) all'interno di un sito joomla... c'è qualche speranza? la necessità nasce dal fatto di inserire questo gioco in un area privata del sito (subito avevo semplicemente linkato alla vecchia pagina)

premetto che non so usare minimamente asp e vorrei evitare di rifarlo in php perchè ci sarebbe da perdere non poco tempo....

ah, non sapendo usare asp e inutile anche propormi di fare un accesso limitato all'altra parte del sito... a meno che non sia una cosa relativamente semplice!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

mau_develop

• Visitatore
Re:asp in joomla... fantascienza???
« Risposta #1 il: 07 Mag 2012, 16:40:00 »
usa un wrapper

M.

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2012, 21:51:22 »
mmmm... interessante... come funziona?
in attesa di risposta vado a studiare su google :D

intanto grazie!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2012, 21:54:38 »
http://wiki.joomla.it/index.php/Wrapper

ok, era come ricordavo, ottimo! però resta il fatto che se uno va all'indirizzo reale al gioco ci può tranquillamente giocare, e pure gli spiderz di google potrebbero intercettarlo perchè è pieno di testo (ok, in tabelle ma... ) e in più è in rete da anni!
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif