ci dai la preziosa informazione del link al sito?
così si evita di perder tempo te, noi e gli altri.. grazie.
Lungi da me dal far perdere tempo a chiunque. L'ho già postato www.newdynamictours.it.Effettivamente ho provato a mettere
nomesito.ext/
index.php e funziona. Ma ripeto, per evitare ogni sorta di errore per mia manomissione, joomla! è reinstallato da zero (compresa la cancellazione di eventuali tabelle db presistenti) quindi vergine.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
AGGIORNAMENTO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho fatto una prova che fa fungere il sito in modo corretto, sia da front-end che da back-end. Nei miei precedenti post avevo fatto presente che il sito era stato provato su un blasonato servizio hosting gratuito. Bene, ho copiato con filezilla il solo file
index.php di quel sito di prova e l'ho buttato nudo e crudo in questo che non andava. Tutto funziona per il meglio. Non so se la soluzione "rustica" possa crearmi problemi in futuro per lo sviluppo, ma per il momento va e mi accontento così.
Ringrazio tutta la comunità ed esorto i mods a chiudere questo 3d. Grazie ancora a tutti.