Back to top

Autore Topic: eliminare l'immagine articoli  (Letto 1940 volte)

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eliminare l'immagine articoli
« il: 01 Mar 2012, 00:08:31 »
Salve a tutti !!
Vorrei un aiuto in merita all'icona che mi appare a finco degli articoli quando rendo visibile il titolo.
Gradirei eliminarla, chi mi sa aiutare?

Grazieee

adottauncane

• Visitatore
Re:eliminare l'immagine articoli
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 00:11:57 »
Ciao manito,
che icona?

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2012, 13:14:12 »
Quando pubblico il mio annuncio e rendo visibile il titolo dalle optioni di joomla admin mi sono accorto che prima del titolo vi trvo una icona che rappresenta un foglio proprio prima del titolo;vorrei sapere come si elimina

Grazie tante

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 13:36:29 »
Se ho capito a cosa ti riferisci (un foglio con una matita) è l'icona per modificare l'articolo. Sloggati e non la vedrai più. La vede solo chi è loggato e può modificare l'articolo.

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2012, 14:35:45 »
No nom intendevo quell'icona che come dici te e' appunto legata a chi si logga e con aturizzazione.
Io mi riferisco ad una icona che trovo sepre presente in tutti gli articoli propio prima del titolo.assomiglia ad un pagina web.
Come posso allegare una foto7

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Mar 2012, 16:42:09 »
Metti un link al sito. Credo che sia una prerogativa del tuo template... La foto non servirebbe.

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Mar 2012, 19:06:42 »
ora sono in locale, ho chiesto supporto per un rifacimento di un modulo che ho acquistato.
Stavo appunto guardando in base alla tua osservazione e credo propio che tu abbia ragione, infatti nel contenuto del template trovo propio questa immagine.
Mi sapresti dire se se pensi sia rimovibile da joomla admin? oppure devo correggere il codice, eventualmente in quale file pensi si possa trovare?
il mio template è il Thenza_j15_72.

capisco che è fuori tema, dato che sei molto preparato, vorrei chiederti ma il componente ***** è con licenza libera, o meglio mi spiego se viene utilizzato in un sito commerciale bisogna pagare per essere in regola con la legge ?

Grazie dell'aiuto
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 23:02:36 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 01 Mar 2012, 23:02:20 »
Sì penso sia possibile eliminarlo dal backend, aprendo il file css del template. In alternativa lo fai via ftp.

Codice: [Seleziona]
table.contentpaneopen td.contentheading {
padding-left: 34px; <------ qui metti 0px
}
template.css (riga 397)
Codice: [Seleziona]
td.contentheading {
background: url("../images/contentheading_ico.png") no-repeat scroll left top transparent; <--- cancella la riga
color: #363636;
font-size: 19px;
font-weight: normal;
height: 30px;
vertical-align: top;}
template.css (riga 379)

Penso che il componente da te citato sia commerciale. Quindi per usarlo lo devi acquistare.
Sul sito è vietato citare o dare supporto ad estensioni commerciali. Ho editato il nome dell'estensione.

Offline manito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Mar 2012, 20:00:57 »
Grazie ora prova la variazione.
Credo tu sia molto preparo in merito a Jommla.
Sapresti anche aiutarmi con il settaggio del gestore CB ?

Vorrei eliminare la visualizzazione della richiesta di inserimento della lingua sito e fuso orario ?
Mi spiego meglio, una volta che un utente si è loggato e va nella sua pagina modifica profilo trovo queste due voci che non ho inserito al momento delle registrazione

Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Mar 2012, 21:46:01 »
Ciao manito,
un topic = un problema.
Ti invito ad aprire un nuvo topic per un altro problema perchè se chiedi tutto nello stesso messaggio, non sarà di nessuna utilità a chi avrà bisogno in futuro.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif