Back to top

Autore Topic: IFrame e SWF Object insieme [RISOLTO]  (Letto 1130 volte)

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
IFrame e SWF Object insieme [RISOLTO]
« il: 03 Mar 2012, 08:37:55 »
Ciao a tutti, mi scuso della forse ripetizione dell'argomento, ma premetto che ho cercato un po ovunque sul Web e su questo Forum riguardo questo argomento, ma non sono riuscito a trovarne la soluzione al mio problema.

Avrei dei contenuti da inserire in un articolo comprendenti oggetti Flash e Tag IFrame, ma non riesco a farli convivere insieme.

Seguendo la guida ho applicato la soluzione al problema degli SWF Object modificando i parametri delle preferenze degli articoli, e del Plugin TinyMCE (rispettivamente per gli Articoli escludendo l'utente Superadministrator da Blacklist e per TiniMCE rendendo abilitata la funzione di pulizia del codice al salvataggio).

Purtroppo però in altra guida ho riscontrato che per abilitare l'IFrame ho la necessità, invece, di disabilitare la funziona di pulizia del codice (responsabile della pulizia anche del mio IFrame).

Esiste una soluzione per far convivere entrambi ??  ???

Grazie a tutti,ciaoo :)
« Ultima modifica: 03 Mar 2012, 08:51:54 da kinkajou »

Offline kinkajou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:IFrame e SWF Object insieme
« Risposta #1 il: 03 Mar 2012, 08:51:09 »
Soluzione trovata!!  ;D

Ho risolto inserendo il seguente Tag negli elementi validi estesi, nella configurazione del Plugin TinyMCE

Codice: [Seleziona]
script[type|src],iframe[src|style|width|height|scrolling|marginwidth|marginheight|frameborder]
In questo modo convivono, grazie lo stesso a tutti della community.

PS=Esiste un elenco dei possibili Tag da inserire per soluzioni a problemi possibili con l'editor ?

Ciao a tutti buona giornata!

Web Design Bolzano Kreatif