Back to top

Autore Topic: Admin senza livelli di accesso?  (Letto 1134 volte)

Offline lucalf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Admin senza livelli di accesso?
« il: 21 Set 2011, 11:39:46 »
Ciao.
Premetto che ho cercato prima di postare ma ho trovato soluzioni che sulla 1.7 non hanno dato esito.
Perchè la sappiate tutta essendo il sito appena fatto (anceh se qualcosina già c'è) non ho il backup del db!
(avete ragione...)

Il problema è che pur essendo admin del sito quando entro nel backend non vedo nulla.
Diciamo meglio che non ho una pagina bianca ma il titolo Amministrazione in alto e il layout del template... senza contenuti!!!
La password è corretta.
Devo aver smanettato un po' troppo nei livelli di accesso.

Altra cosa strana è successa stamattina quando un utente si è registrato la notifica è arrivata ad un utente "registered" dicendogli ... Caro Amministrtore.... ARGHHH...

Aggiungo che ho pieno controllo del db.

ma cosa può essere successo?
Domanda difficle lo so..

ma come posso almeno tornare ad amministrare il mio sito?

Grazie mille
ciao
luca
« Ultima modifica: 21 Set 2011, 11:46:04 da lucalf »

Offline Stefano27

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Admin senza livelli di accesso?
« Risposta #1 il: 03 Mar 2012, 19:11:31 »
Anch'io ho lo stesso problema, ho toccato i levelli di accesso ora quando entro in admin mi manca la barra sopra, sono riuscito ad andare nella configurazione dei livelli, ho messo tutte le "spunta" ma non avendo il pulsante salva sono rimasto bloccato...

qualcuno sa aiutarmi?

Offline Stefano27

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Admin senza livelli di accesso?
« Risposta #2 il: 03 Mar 2012, 19:21:05 »
Anch'io ho lo stesso problema, ho toccato i levelli di accesso ora quando entro in admin mi manca la barra sopra, sono riuscito ad andare nella configurazione dei livelli, ho messo tutte le "spunta" ma non avendo il pulsante salva sono rimasto bloccato...

qualcuno sa aiutarmi?

Risolto, ho sostituito la tabella b6ayp_viewlevels con quella di un sito funzionante.

Web Design Bolzano Kreatif