Back to top

Autore Topic: Configurazione e-mail  (Letto 780 volte)

Offline pakocarif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Configurazione e-mail
« il: 03 Mar 2012, 09:01:44 »
Salve, ho solo 2 problemi da risolvere ( si fa per dire) chiedo aiuto per la configurazione della posta elettronica.
Premetto che ho seguito alla lettera l'impostazione standard di joomla 1.5.x funziona tutto anche i moduli di registrazione ecc. ma se provo ad inviare una newsletter (naturalmente dopo aver registrato utenti e permessi per l'invio e ricezione) mi ritrovo questo messaggio:
The PHP Extension openssl is not enabled on your server, this extension is required to use an SSL connection, please enable it
non penso sia un problema di hosting (mai avuti in precedenza su "dominiofaidate" )
Ho provato anche a cambiare mod ora uso acymailing ma mi da lo stesso messaggio di errore.
L'altro problema è:
hwdVideoShare qualcuno mi sa dire come importare video da remoto (tipo youtube) dovrebbe essere semplicissimo ed invece il componente rilascia sempre il messaggio che il video non è stato aggiunto.
se qualcuno già usa questo componente e sarebbe così gentile da spiegarmi i parametri da inserire.
Grazie a tutti Pako

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Configurazione e-mail
« Risposta #1 il: 03 Mar 2012, 09:56:17 »
per gli invii chiedi all'assistenza hosting probabilmente nel server qualcosa non funziona come dovrebbe, quello infatti non mi pare un avviso di joomla, sei certo che gradiscano lo spamm?

anche per il secondo chiederei alla assistenza perchè probabilmente le cartelle non sono scrivibili come dovrebbero,

per cortesia apri un topic per ciascun argomento e con un titolo che sia coerente con il problema, qui usiamo così, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pakocarif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Configurazione e-mail
« Risposta #2 il: 03 Mar 2012, 11:15:17 »
Grazie e scusate, in avanti userò un solo topic per volta.

Web Design Bolzano Kreatif