Back to top

Autore Topic: Tasto "salva" non funziona con alcuni componenti  (Letto 1078 volte)

Offline matteogasparella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tasto "salva" non funziona con alcuni componenti
« il: 04 Mar 2012, 13:39:00 »
Buongiorno,
sono nuovo del forum... Provo a scrivere qui sperando di trovare aiuto.
Ho da poco creato un sito con Joomla, tutto funziona benissimo tranne alcune volte il tasto "salva";
nello specifico quando vado a cambiare delle impostazioni nelle opzioni di componenti (Phoca o jdownload) non funziona il tasto "salva", nel senso che si vede, è attivo, ma cliccandoci non si muove nulla.
Il sito in questione è www.polesella1.org ed ha installato una versione di Joomla 2.5.1.

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi.
Matteo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tasto "salva" non funziona con alcuni componenti
« Risposta #1 il: 04 Mar 2012, 13:43:56 »
Benvenuto nel forum
a volte può capitare che i vari componenti che usano flash mandino in crisi il sistema oppure che ci siano opzioni obbligatorie non soddisfatte senza un adeguato messaggio di avvertimento,  verifica che non si verifichino uno dei due casi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteogasparella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2012, 13:50:04 »
Per verificare il fatto che ci siano campi "obbligatori" ho provato ad aprire le opzioni e salvarle senza toccare nient'altro ma continua a non funzionare.
Per quanto riguarda flash come posso fare a verificarlo?
Grazie mille

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Mar 2012, 14:39:51 »
prova con un altro browser

M.

Web Design Bolzano Kreatif