Back to top

Autore Topic: [Risolto] Pagina bianca template amministrativo bluestork  (Letto 1050 volte)

Offline Ivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti
ho creato un sito con joomla 2.5.1 ed è tutto andato per il meglio. Improvvisamente, senza un motivo apparente, l'url della pagina amministrativa mi restituisce una pagina bianca senza errori.
Con firebug sono riuscito ad individuare la causa e cioè è presente questa impostazione

<link type="text/css" href="templates/bluestork/css/template.css" rel="stylesheet">

<style type="text/css">
html { display:none }
  </style>

che chiaramente nasconde la pagina. Se la elimino da firebug il form di login compare e riesco ad accedere tranquillamente al pannello.
Cercando di trovare dove tale istruzione sia situata ho visto con fireebug che i riferimenti sono alla linea 708 del file html.css che fisicamente non esiste sul sito (mi indica questo percorso resource://gre-resources/html.css )

Come posso fare ad eliminare l'istruzione in modo da rendere nuovamente visibile il form? Grazie mille.

:D  Praticamente era rimasta attiva un'estensione di gcalendar dopo una rimozione non corretta del componente che inseriva quel maledetto type. Togliendo la pubblicazione dalla gestione estensioni tutto è tornato alla normalità.  :D
« Ultima modifica: 05 Mar 2012, 13:32:01 da Ivan »

Web Design Bolzano Kreatif