Back to top

Autore Topic: scheda utente di sobipro che punta ad un form con cronoforms  (Letto 1063 volte)

Offline still92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Salve ragazzi, volevo saper una cosa, sto creando una directory con sobipro di tutte le regioni e provincie di Italia, quando il visitatore conclude las fase di ricerca gli appaiono tutte le schede che sono in una certa categoria, la mia domanda è questa e possibile che quando il visitatore clicca sul nome della scheda, invece di aprirsi la scheda, si apra un form con cronoform gia creato da me con destinatario la email del proprietario della scheda?

Offline still92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:scheda utente di sobipro che punta ad un form con cronoforms
« Risposta #1 il: 05 Mar 2012, 12:43:39 »
io no scrivo mai su questo forum per non disturbare nel giro di tre giorni avro posto 4 domande e mi hanno risposto solamente ad una, non vorrei sembrare maleducato ma non e bello che chi ha bisogno e pone domande non venga neanche considerato!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2012, 13:16:06 »
Ciao still92,
postare in un forum non vuol dire risolvere i tuoi problemi, soprattutto se ti aspetti di ricevere risposte e dopo mezz'ora ti lamenti di non riceverne.
I tuoi problemi sono abbastanza complessi (ho letto anche le altre tue richieste) e non tutti sono in grado di poterti aiutare.
Porta pazienza ed evita di uppare i tuoi messaggi, perchè questo è un forum di volontari che aiutano gratuitamente a risolvere i problemi che un utente può avere con joomla, ognuno per le proprie competenze e come ti ripeto, le tue richieste sono al di sopra della preparazione di un utente medio ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline still92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2012, 14:03:22 »
certo per carita capisco benissimo, ma ho avuto questo sfogo perche non avevo ricevuto mai alcuna risposta, cmq io non era assolutamente detto per cattiveria anzi piu volte io ho risolto i miei problemi grazie  a questo forum, e  semplicemente mi sono sentito emarginato... cmq grazie lo stesso per la tua risposta a volte e meglio sentirsi dire non ce soluzione che il vuoto piu totale

Web Design Bolzano Kreatif