Back to top

Autore Topic: Linkare una voce di menu  (Letto 978 volte)

Offline nanodelgiardino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Linkare una voce di menu
« il: 23 Ago 2012, 03:13:17 »
Ciao a tutti. Io ho un bottone html, un leggi tutto personalizzato, e vorrei che cliccandolo si venisse reindirizzati ad una voce di menu di tipo categoria blog, di modo che, cliccando su "leggi tutto" si vedano tutti gli articoli presenti nella categoria. Io ho creato la voce di menu categoria blog, ma quando metto il link nel bottone html, mi manda in una pagina inesistente (404), mentre se incollo semplicemente l'indirizzo nel browser la pagina esiste eccome. Stessa disfunzione se rendo visibile la voce di menu in questione: la clicco e mi dice errore 404. Cosa sbaglio? Il link è www.irescgilpiemonte.it/luciamorosini, il bottone in questione è sotto "Ricerche".  Vi ringrazio.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Linkare una voce di menu
« Risposta #1 il: 23 Ago 2012, 16:31:15 »
Forse sbagli approcio, il tasto leggi tutto è dinamico, ovvero il link target viene creato in modo automatico. Tu stai cercando di far funzionare il link in modo statico...potrebbe non covenirti.

per inserire un link su una immagine, ad esempio un tasto da te creato, usa l'editor jce, questo ti potrà fare scegliere da una serie di link di contenuti disponibili.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nanodelgiardino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Linkare una voce di menu
« Risposta #2 il: 24 Ago 2012, 12:24:58 »
Grazie per la risposta. In realtà, i problemi me li faceva per un'inezia, e cioè i link SEF attivati. Disattivati quelli, i bottoni funzionano benone :)

Web Design Bolzano Kreatif