Back to top

Autore Topic: uddeIM con joomla 2.5.x è compatibile si o no?  (Letto 810 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
uddeIM con joomla 2.5.x è compatibile si o no?
« il: 06 Mar 2012, 16:26:05 »
Ciao a tutti, dopo aver risolto un piccolo problemino ad un utente del forum, mi sono ricordata la mia passata esperienza e vorrei sottoporvi un interrogativo, il sondaggio è aperto sia a chi lo usava con le vecchie versioni ed è migrato al 2.5.x e sia a chi lo sta installando ex novo sulla nuova versione... ma a voi funziona? State avendo problemi? Perchè io personalmente l'ho dovuto disinstallare perchè mi dava problemi e addirittura, ad un utente del forum, non faceva più loggare gli utenti dal frontend. Visto considerato i notevoli disagi che sta dando comincio a pensare che non sia compatibile per joomla 2.5.x (nonostante sul sito di extensions.joomla.org dica che lo sia) ma per presupporre una cosa del genere bisognerebbe appurare che a nessuno funzioni.... Magari è semplicemente un problema di contrasti tra estensioni. Quindi, per poter risolvere questo problema, (sinceramente uddeIM è un componente molto indispensabile per un sito joomla di community) ho voluto chiedere il vostro parere. Mi raccomando. Commentate la vostra risposta.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif