Ciao a tutti, dopo aver risolto un piccolo problemino ad un utente del forum, mi sono ricordata la mia passata esperienza e vorrei sottoporvi un interrogativo, il sondaggio è aperto sia a chi lo usava con le vecchie versioni ed è migrato al 2.5.x e sia a chi lo sta installando ex novo sulla nuova versione... ma a voi funziona? State avendo problemi? Perchè io personalmente l'ho dovuto disinstallare perchè mi dava problemi e addirittura, ad un utente del forum, non faceva più loggare gli utenti dal frontend. Visto considerato i notevoli disagi che sta dando comincio a pensare che non sia compatibile per joomla 2.5.x (nonostante sul sito di extensions.joomla.org dica che lo sia) ma per presupporre una cosa del genere bisognerebbe appurare che a nessuno funzioni.... Magari è semplicemente un problema di contrasti tra estensioni. Quindi, per poter risolvere questo problema, (sinceramente uddeIM è un componente molto indispensabile per un sito joomla di community) ho voluto chiedere il vostro parere. Mi raccomando. Commentate la vostra risposta.