Back to top

Autore Topic: Gallerie di immagini C + M non commerciali per Joomla 2.5  (Letto 1033 volte)

Offline SuperBrogner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho usato joomla 1.5 ed ora sto provando a fare un piccolo sito con la versione 2.5. Sto trovando problemi nel trovare un componente + modulo che mi permetta di gestire semplici gallerie fotografiche. Ho provato ad usare RsGallery2 ma praticamente non riesco ne a creare categorie ne a caricare immagini. Inoltre, se provo a caricare delle immagini direttamente nella Gestione Media sulla cartella dell'RsGallery le stesse non vengono viste. Ho provato allora la Pocha Gallery, ma anche qui non mi lascia creare categorie (mi dice che il titolo è obbligatorio anche se è chiaramente compilato). Come browser uso sia chrome sia explorer.
Mi potete consigliare qualcosa che faccia al caso mio e che voi abbiate testato? Gradirei non usare il flash, ma è solo un desiderata.

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gallerie di immagini C + M non commerciali per Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 05 Mar 2012, 08:23:57 »
ciao
scusa la domanda banale , ma xche vuoi proprio  che sia c+m?
usare solo un il modulo  non ti piace?

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline SuperBrogner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gallerie di immagini C + M non commerciali per Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 05 Mar 2012, 22:35:13 »
In realtà,
ciò di cui io avrei bisogno è soltanto un modo che, partendo da una voce di menù, arrivi ad una pagina dove sono elencate le varie gallerie di foto che intendo pubblicare. In altre parole, voglio che un utente trovi la voce "Foto" sul menù in home page e che, dopo il clic su di esso, arrivi a vedere le foto delle ultime partire della mia squadra del cuore divise per match.
Mi potete aiutare?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif