Mi servirebbe un suggerimento per poter far andare in automatico l'immagine che ho nell'articolo, sopra il titolo di questo.
La strada che ho intrapreso per questa operazione è l'override.
Ho tantissimi articoli con un immagine, la classica immagine con il testo che gli flotta di lato.
Uso j2.5, è in questa nuova versione c'è anche la possibilità di inserire un immagine nell'articolo utilizzando la nuova funzione all'interno della voce "immagini e link". Ma volevo evitare di correggere ad uno ad uno gli articoli spostando le immagini nell'apposita finestrella.
Questa funzione consentirebbe un override semplice del file che si preoccupa di impaginare l'articolo.
Ho ereditato gli articoli da un un sito con j1.5, le immagini sono tutte inserite tradizionalmente insieme al testo.
Avevo anche pensato di utilizzare K2, anche qui l'override è abbastanza semplice, ma le immagini inserite nell'articolo non vengono migrate nel nuovo gestore di immagini.
Cosa fare?
Ho trovato questa vecchia discussione, qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, questo qualcuno però si è dimenticato di dire come ha risolto.....
http://forum.joomla.it/index.php?topic=113708.0Do sempre molta importanaza al fatto che ci sia un titolo coerente, "sgolandomi" avvolte, chiedendo di inserire un titolo coerente con la domanda, è in effetti questa discussione ha un titolo perfetto......forse mi devo concentrare anche su quelli che non condividono la soluzione?
Attendo qualche suggerimento.