Back to top

Autore Topic: Problema con carrello!  (Letto 1565 volte)

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con carrello!
« il: 27 Feb 2012, 10:53:05 »
Ragazzi ma è normale che quando aggiungo un prodotto nel carrello
dopo che mi spunta il pop-up e faccio continua con gli acquisti, la pagina dei prodotti si allarga non dandomi la possibilità di poter tornare indietro e non facendomi visualizzare il carrello?
Da puntualizzare che io quando entro dal top menu nella sezione prodotti, ho impostato un menu laterale di navigazione, il carrello e un img carrello, dove la quale vorrei che quando aggiungo al carrello un prodotto tali moduli mi rimanessero attivi a sinistra e non che come ho scritto sopra la pagina mi si allarga facendoli scomparire! Il sito in questione è: www.kosmetika.it provate a simulare un ordine senza ovviamente procedere con l'acquisto per capire cosa intendo dire, secondo voi da cosa potrebbe dipendere?

Grazie infinite

Offline brunor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con carrello!
« Risposta #1 il: 02 Mar 2012, 23:55:21 »
Forse dico una sciocchezza, ma hai controllato che il menu laterale sia abilitato nella pagina del carrello? Ho visto che non c'è in tutte le pagine, magari hai dimenticato di spuntarla... a me capita spesso quando non sono impostate in "su tutte le pagine", ogni tanto qualcuna scappa!
« Ultima modifica: 02 Mar 2012, 23:58:27 da brunor »

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2012, 19:24:17 »
Si Brunor ho controllato ed è tutto perfetto, non capisco perchè non mi si devono visualizzare tutti i moduli di sinistra! Credo che non si mantenga &Itemid=9 ho notato nell'url questo, però non riesco a risolvere :(

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2012, 22:05:39 »
Qualcuno ha qualche soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif