Nel progetto di Google AdSense sono diverse le imprese che investono i loro soldi per pubblicizzare il loro prodotti. Per un numeroso di click non validi partiti dal mio sito, dopo un periodo di grande analisi, Google decide di eliminare dal mio sito le propie pubblicita'.
Perche' ritiene non giuste queste azioni nei confronti di queste grandi aziende che ogni giorno spendono diversi soldi per pubblicizare i loro prodotti.
Inutile la mia richiesta di controllare bene il traffico per un eventuale rintegrazione dei banner AdSense.
Il loro personale specializzata dopo settimane di controllo traffico ha confermato le anomalie del mio sito.
Dopo aver incassato 5 assegni di 60/80€ ... 1 ogni 3 mesi ... Resto davvero a bocca aperta per l'accaduto.
1) Nessun avviso dove venivano ammunite queste azioni che partivano dal mio sito.
2) Nessun dato possibile da visionare. Anche per una mia curiosita'.
Sicuramente questo e' il posto meno adatto dove chiedere informazioni.
Ma oltre a questa community non so' davvero a chi chiedere.
Sul web esistono diverse societa' che propongono ai siti di incorporare le propie pubblicita'.
Ma di queli davvero possiamo fidarci?? Qualcuno sa' consigliarmi ??
Grazie anticipatamente... E scusate OT. Ma sinceramente non so propio dove andare a chiedere.