Back to top

Autore Topic: Configurazione del file PHP.ini  (Letto 5471 volte)

Offline Fabiooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Configurazione del file PHP.ini
« il: 04 Mar 2012, 15:17:53 »
Buongiorno,

ho un problema durante l'installazione del nuovo Joomla 2.5, durante la fase d'installazione non riesco a disabilitare l'output buffering nonostante nel file di configurazione php.ini sia disabilitato.
Qualcuno sa perché avviene questo?

I tentativi sono stati fatti su un server con Ubuntu e uno con Red Hat entrambi con apache mysql e i vari moduli php ecc...

Grazie,

saluti
Fabio.

mau_develop

• Visitatore
Re:Configurazione del file PHP.ini
« Risposta #1 il: 04 Mar 2012, 15:52:53 »
hai riavviato apache dopo la modifica?

M.

Offline Fabiooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2012, 17:03:18 »
Si ho riavviato Apache, in giro per internet ho letto che alcune persone oltre a editare il fil php.ini, hanno modificato il documento .htaccess aggiungendo php_value output_buffering "0" mi sapete dare qualche consiglio?

Grazie.

Fabio.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Mar 2012, 17:19:37 »
htaccess??

allora, php.ini con joomla non centra nulla.

se sei il proprietario del server come sembra basta la modifica del php.ini nella root di apache
se cambia lo vedi  richiamando <?php phpinfo(); ?> ... c'è una riga dove appare.

poi se hai ceato dei server virtuali probbilmente hai la possibilità di andare in override ad alcuni parametri aggiungendo nella tua root un file .ini personalizzato.

M.

Offline Fabiooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2012, 15:01:38 »
Ciao Mau,

mi vergogno abbastanza a dirlo, ma stavo modificando il file php.ini di un altro server, ecco svelato il mio mistero  :-[ , grazie comunque per l'aiuto.

per quanto riguarda .htaccess, quelle modifiche di cui ti parlavo sopra sempre per quanto riguarda l'output buffering, a che servono?

Grazie ancora

Fabio.

Web Design Bolzano Kreatif