Premetto che non so se questo è l'angolo del forum migliore per la mia richiesta e sono ancora un principiante di Joomla.
Sto costruendo un sito web di uno studio professionale con la 2.5.1 e mi trovo a voler fare una pagina dei contatti per mostrare le persone che vi lavorano, nomi e informazioni varie. So che c'è il com_contact ma lo trovo scarno e poco personalizzabile, e lo si può fare unicamente entrando nel codice.
Aggiungo che a me non interessa avere un form di "contatto" voglio semplicemente fare una bella presentazione sia come elenco contatti sia in singola pagina dei vari professionisti.
Tempo fa avevo provato Qcontact ma ho visto che non funziona più dalla 1.5, ho spulciato molto in rete e ho trovato principalmente dei moduli/componenti che curano principalmente il "form contact".
Aggiungo che ho guardato nelle extensions.joomla.org ma c'è poca roba e il più interessante e fatto meglio però è fatto per pubblicare le informazioni dei contatti in altre posizioni della template diverse dalla "content", che è invece la posizione dove io vorrei fossero le schede delle persone.
Qualcuno mi sa consigliare l'estensione/il modulo/il componente che fa per me?
Grazie in anticipo