Back to top

Autore Topic: il quaderno problemi con l'attivazione modulo contatti, come risolvere?  (Letto 2173 volte)

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao sto utilizzando il template il quaderno di adotta un cane, nel menu principale alla voce contatti quando ci clicco mi compare un pagina e se clicco sul modulo contatti  mi compare a tendina il modulo contatti . io vorrei che non ci fosse bisogno di cliccare su modulo contatti, ovvero quando clicco su contatti nel menu principale , vorrei che comparisse direttamente il modulo. spero mi sono spiegato chiaramente 

adottauncane

• Visitatore
Ciao Peter Barbarossa,
tuuti i template per le nuove versioni sono così...
In ogni caso prova ad aggiungere questo al fondo del file template.css

Codice: [Seleziona]
.pane-hide {
    height: 450px !important;
}

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
no purtroppo non succede nulla , e vabbe pazienza non è un problema necessario . veniva piu carino mi sembra che non si capisce che bisogna cliccare

adottauncane

• Visitatore
Sicuro? Fai un refresh della pagina magari.

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
hai ragione scusami funziona, e che la mia versione iln locale avvolte fa i capricci . scusa.
invece mi succede una cosa strana con i dettagli visulizzati negli articoli, se metto le impostazioni globali tutto funziona, ivece se ad esempio in un artico singolo non voglio le visite, joomla me li mette lo stesso come mai ?? grazie per la pazienza

adottauncane

• Visitatore
Nelle opzioni globali le impostazioni della voce menù prevalgono su quelle dei singoli articoli. Non so se ci sia il modo per cambiare un'impostazione di un singolo articolo. In realtà non mi è mai servito. Ma non è detto che non si possa.

Web Design Bolzano Kreatif