Back to top

Autore Topic: Re:[Risolto] Allineare al testo slideshow in un articolo  (Letto 1463 volte)

Offline giuseppemoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum ma vi seguo già da molto tempo.......vi scrivo perchè c'è proprio un problema che nn riesco a risolvere e nn ho trovato nulla a riguardo
Ho creato una slideshow con il plug in di phoca gallery e l'ho inserita in un articolo con il codice fornitomi dagli stessi autori     

{pgslideshow id=1|width=100|height=100|delay=3000|image=M}.

il problema e ke vorrei scrivere un articolo di fianco alla slideshow ma niente, es scrivo l'articolo di fianco al codice per farlo apparire di fianco alla slide

es.{pgslideshow id=1|width=100|height=100|delay=3000|image=M}posto dove vorrei apparisse l'articolo

ma quando vado in vedi sito lo mette automaticamente sotto la slide a capo.
praticamente la scrittura appare o sopra o sotto la slide show ed io la vorrei di fianco
uso joomla 2.5
Aspetto con ansia un vostro parere o magari la soluzione grazie e a presto

« Ultima modifica: 07 Mar 2012, 10:59:16 da tonicopi »

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Re:[Risolto] Joomla 1.7 immagini slideshow negli articoli
« Risposta #1 il: 07 Mar 2012, 02:03:40 »
Prova a creare una tabella trasparente (praticamente con il border impostato a zero) che ti "disegni" l'impostazione dell'articolo e poi ci metti codice e testo nelle celle che desideri.

La prossima volta cerca di aprire un altro post e non riaprire un post già risolto in quanto potrebbe generare confusione. Chiedo ai moderatori di splittare questo post!
« Ultima modifica: 07 Mar 2012, 10:22:23 da vinset »
/* Il perder tempo a chi più sa più spiace */

Web Design Bolzano Kreatif