Back to top

Autore Topic: problema con posizione modulo  (Letto 738 volte)

Offline vittorioro74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con posizione modulo
« il: 12 Mar 2012, 12:33:46 »
Salve al forum!

scrivo per chiedere un'aiuto su un sito che sto impostando.
Il link del sito è http://www.ilsegretodivenere.net/

Ho un problema nella pagine interne degli articoli. Se provate a vedere questo LINK di un articolo interno, io ho il testo dell'articolo sulla destra e sotto la galleria fotografica inserita in un modulo.
La galleria vorrei che sta a destra dell'articolo e non sotto, come fa nella home
dove è posizionata a destra a fianco di notizie, mentre nella pagina interna non riesco a posizionarla. Qualcuno ha delle dritte?

Vittorio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con posizione modulo
« Risposta #1 il: 12 Mar 2012, 12:42:27 »
certo, legge della impenetrabilità dei corpi nello spazio..
se metti una cosa troppo larga quella andrà a cozzare contro le altre che o si spostano oppure si sovrappongono,  tutto qua, quindi o restingi il modulo o restringi l'articolo oppure allarghi tutta la pagina..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vittorioro74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2012, 13:06:20 »
Ho già provato e non funziona. Se stringo la parte con l'articolo non succede niente, il modulo con le foto non si sposta.
Quindi il problema deve essere qualcos'altro.

Vittorio

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Mar 2012, 13:41:55 »
Ciao vittorioro74,
in effetti c'è questo div (forse la separazione degli articoli) che impedisce al modulo di stare al suo posto:

Codice: [Seleziona]
.jf-div {    background-attachment: scroll;    background-clip: border-box;    background-color: transparent;    background-image: url("../images/jf_div.png");    background-origin: padding-box;    background-position: 0 0;    background-repeat: repeat-x;    background-size: auto auto;    height: 5px;    margin-bottom: 20px;}template.css (riga 443)

se gli aggiungi un

display: none;

dovresti risolvere.

Web Design Bolzano Kreatif