Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] dopo Update Akeeba 3.4.0 (free) backend sparito!!!  (Letto 1535 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
come segnalato dal componente ho provveduto all'aggiornamento all'ultima versione la 3.4.0 (cosa che credo a breve faranno in molti) ....  :-\ completato l'aggiornamento su sito con J 1.5 mi è completamente sparito il backend che restituisce pagina bianca mentre il sito lato frontend continua a funzionare....

leggo nel supporto di Akeeba (versione free) che molti da oggi hanno questo problema

scrivo anche per avvisare tutti del forum di fare attenzione ad aggiornare con lo strumento update (magari sono solo io lo sf..to ma non credo)

nel frattempo chiedo urgentemente se qualcuno ha un'idea su come poter intervenire per accedere al backend e rimuovere il componente......  >:(
« Ultima modifica: 06 Mar 2012, 17:20:54 da slf »

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:dopo Update Akeeba 3.4.0 (free) backend sparito!!!
« Risposta #1 il: 06 Mar 2012, 17:19:35 »
mi rispondo da solo:

a quanto pare l'ultima versione di Akeeba 3.4.0 NON E' COMPATIBILE con il legacy mode di joomla 1.5 ..... se fate l'update e disgraziatamente avete attivato questo plugin NON ACCEDERETE PIU' AL BACKEND!!

ecco come fare:

entrate via ftp e cancellate il file presente in administrator/modules/mod_akadmin

fatto questo avrete l'accesso nuovamente al vostro backend e potrete disinstallare Akeeba 3.4.0 e reinstallare la versione precedente che è compatibile....

altrimenti disabilitate il legacy e installate la versione 3.4.0 ... almeno io ho risolto così  ;)

(mi auto metto risolto!!!)  ;D

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] dopo Update Akeeba 3.4.0 (free) backend sparito!!!
« Risposta #2 il: 07 Mar 2012, 13:01:47 »

Ciao,oggi è uscita la nuova versione 3.4.1 che risolve il problema che tu hai riscontrato!

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] dopo Update Akeeba 3.4.0 (free) backend sparito!!!
« Risposta #3 il: 07 Mar 2012, 16:48:15 »
Ciao,oggi è uscita la nuova versione 3.4.1 che risolve il problema che tu hai riscontrato!

grazie buono a sapersi!!!

sempre 30 e lode a questo componente!!!!  :)

Web Design Bolzano Kreatif