Ciao a tutti,
è due giorni che sto cercando di capire come mai succede che anche se seleziono una qualunque diversa browsepage per le categorie, non cambia assolutamente il layout.
Ambiente:
Joomla 1.5.25
Virtuemart 1.1.9 Stabile
1 Dal menu principale di joomla imposto il nome della categoria, gli imposto l'id della categoria
- Provo ad impostare una flypage diversa dalla mia, ma non cambia il layout
2 Dal negozio VM seleziono il tempalte da utilizzare
- Nelle singole categorie provo a specificare a meno la browse page e la flypage, sempre diverse (giusto per prova) ma il layout non cambia
- Provo a creare una nuova categoria e non cambire nulla, ma il layout non cambia
- Provo a cambiare sia la browse page che la flypage della nuova categoria ma il layout non cambia
3 Agisco sul css, metto ad una serie di div "display:none" ma si vedono comunque....
4 Agisco da php, elimino tuto il codice della flypage e della browse page, ma si vedono comunque i prodotti....
5 Rinomino il template da "default" a "synapse", modifico il negozio in modo tale che lo veda e rifaccio tutti i passi di cui sopra, ma non cambia nulla
6 Scarico u tempalte free e lo testo e funziona......... perchè
?
Tutto questo l'ho fatto ovviamente svuotando ripetutamente la cache de browser più volte e l'ho testato su Safari, FF, IE, Chrome su Windows e FF, Safari, Chrome su Mac.
A questo punto non so più cosa fare, mi potete dare un aiuto per piacere ? Sto sbagliando qualcosa ? Dove ?
Scusate ma sono un pò arrabiato!
Grazie