Back to top

Autore Topic: Cerco galleria immagini scorrevole  (Letto 3522 volte)

Offline LaSilvia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco galleria immagini scorrevole
« il: 16 Mar 2012, 13:39:55 »
ciao a tutti,
pur avendo cercato nelle varie estensioni non sono riuscita a trovare qualcosa che mi faccia l'effetto che c'è in questa pagina, nella Vetrina Annunci, sapete consigliarmi qualcosa?
In più, scusate la domanda estremamente banale, se creo un sito commericale, cioè che vende o pubblicizza prodotti posso usare solo le estensioni con la scritta "Commercial"?
Cioè "Non-Commercial" significa che sono per siti non commerciali o che non si paga per usarle?
Perchè il sito a cui sto lavorando sarà commerciale e devo capire cosa usare,
grazie a tutti
Silvia

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cerco galleria immagini scorrevole
« Risposta #1 il: 16 Mar 2012, 17:37:52 »
purtroppo per il modulo non so cosa consigliarti, prova a dare uno sguardo nella jed di joomla qualcosa toriv sicuro!! anche phoca gallery dovrebbe avere un plugin del genere se ricordo bene.... Il discorso del commercial e non-commercial si traduce in non-commercial=free commercial=sharware, la tua interpretazione è sbagliata ;)
« Ultima modifica: 16 Mar 2012, 17:41:22 da matty80 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline LaSilvia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2012, 18:05:38 »
ok grazie, quindi in pratica io posso usare quello che voglio per qualsiasi tipo di sito, se è non-commercial non si paga e se è commercial si paga, quindi (a costo di passare da tonta  :D ),  phoca gallery che è non-commercial posso usarlo in qualsiasi tipo di sito, anche commerciale..?

Offline Multi Media Hermes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Multi Media Hermes
http://www.mmhermes.it/

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2012, 20:52:19 »
si tranquilla hai capito bene e tutto si può utilizzare dal punto di vista commerciale!
figurati c'è chi addirittura cancella ai componenti i riferimenti al produttore.... :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline LaSilvia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mar 2012, 22:46:52 »
grazie Multi Media Hermes, provo a vedere, anche se mi servirebbe un qualcosa che carica la rotazione in automatico..

e grazie grazie matty80, ho preferito fare una domanda in più piuttosto che fare figuracce dopo :)

Web Design Bolzano Kreatif