questo è il mio primo post....e sono anche un principiante di joomla e del mondo dei computer, traduzione : "sto' proprio inguaiato!!"
cmq passiamo alla mia richiesta: costruendo un portale "argomento il mare", vorrei creare una
galleria di WEBCAM sparse sulle spiagge italiane ,dove cliccando sulla fotina statica ( miniatura di foto) mi possa aprire ed apparire il sito in cui c'è l'immagine live ripresa dalla web cam.......meglio ancora solo il riquadro della videata webcam.....ho pensato ad una estensione "fotogallery" ma se le foto/miniature di partenza sono statiche, clikkandoci si devono attivare e collegare con il sito di riferimento.
data la mia scarsissima conoscenza del mondo software mi sapreste dire/consigliare un'estensione/modulo per realizzare ed offrire questo servizio ai miei utenti ? non so da dove partire .
Vi prego siate banalmente" elementari " in eventuali spiegazioni consigli e dritte varie.
saluti a tutti ... belli e brutti.
ps) vanno bene anche suggerimenti con altre impostazioni , l'importante è arrivare a Dama! cioè avere un centinaio di web cam da offrirne la vista e consultazione ai miei iscritti
il mio template è
2.5