Back to top

Autore Topic: Sito e-commerce... Info iniziali  (Letto 1140 volte)

Offline the-wanted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito e-commerce... Info iniziali
« il: 07 Mar 2012, 20:46:38 »

Ciao,
vorrei creare un'area ecommerce sul mio sito atelierdelricamo.it

- Ho bisogno di un altro dominio ove installare il componente per l'e-commerce (HikaShop), o mi sbaglio?

- Nel caso in cui ho bisogno di tal nuovo dominio vorrei se possibile creare un dominio di 3° livello, in tal caso posso usare un database mysql non utilizzato sul mio dominio principale e lo spazio che ho già in possesso del mio dominio principale?

Grazie per le preziose info.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito e-commerce... Info iniziali
« Risposta #1 il: 08 Mar 2012, 07:33:36 »
ciao,

quello che chiedi è già stato ampiamente discusso nel forum, dunque basta che tu cerchi e di dedichi a una sana lettura della board che esiste proprio per questo.

infatti i componenti di joomla utilizzano il db di joomla e se lo hai o meno oppure per il suo utilizzo in sottomini o altri nuovi domini devi sentire il tuo hosting e poi chi ha mai detto che sia necessario averne uno nuovo? può essere utile o comodo averlo ma assolutamente NON necessario.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline the-wanted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito e-commerce... Info iniziali
« Risposta #2 il: 08 Mar 2012, 11:24:34 »
ciao,
purtroppo non sono riuscito a trovare la discussione sul forum... me la potresti posta gentilmente?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif