Back to top

Autore Topic: foto e pdf  (Letto 1381 volte)

Offline fra3000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
foto e pdf
« il: 09 Mar 2012, 23:43:02 »
Ciao a tutti,
posto una domanda che ho messo in un  altro post, ma che riguarda poco: è possibile inserire file pdf in Joomla in un articolo?. Se sì come? E poi guardate il mio sito www.ribco.it: le 2 immagini in alto in particolare "Enjoy frsh fruits" nion riescoi a cancellarla. E' possibile farlo? Se sì come? Grazie
Francesco

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:foto e pdf
« Risposta #1 il: 10 Mar 2012, 00:42:40 »
Ciao a tutti,
posto una domanda che ho messo in un  altro post, ma che riguarda poco: è possibile inserire file pdf in Joomla in un articolo?. Se sì come? E poi guardate il mio sito www.ribco.it: le 2 immagini in alto in particolare "Enjoy frsh fruits" nion riescoi a cancellarla. E' possibile farlo? Se sì come? Grazie
Francesco

se ho capito bene vuoi inserire come allegato in un articolo un file pdf ? puoi usare due sistemi o fai un link ad una immagine dove cliccando rimanda la percorso dove è contenuto il file pdf o puoi usare una estensione di joomla per gli allegati di joomla ma penso ti convenga solo se hai più di un file altrimenti è un po superfluo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:foto e pdf
« Risposta #2 il: 10 Mar 2012, 02:18:09 »
ciao il collegamento di quella immagine la trovi nel index.php del template, non cancellare la riga commentala  con <!-- riga dove c'è il richiamo img
-->
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif