Back to top

Autore Topic: Non riesco ad installare joomla su aruba. con hosting linux  (Letto 14383 volte)

Offline fallmax73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, sono nuovo e inesperto, spero che possiate aiutarmi perchè in giro non ho trovato nulla. Volevo trasferire il mio sito  da altervista ad  aruba ma dopo vari tentativi con akeeba , ho rinunciato perchè finita l'installazione il browser mi dice pagina non trovata. Allora ho pensato (dato che il sito non è complesso) scarico joomla dal sito ufficiale, uppo le cartelle nella root di  aruba  e lo ricreo da capo, ma niente, quando digito www.miosito.it non parte neanche l'installazione. Compare la scritta  "No configuration file found and no installation code available. Exiting..." oppure che non trovava  www.miosito.it/installation/index.php Premetto che ho cancellato e ricaricato tutte le cartelle almeno 6/7 volte, quindi non penso che filezilla si sia dimenticato qualche file. Funziona solo joomla 1.5.22 che ti installa sgaragnao dalle applicazioni, tutto quello che uppo io non va.Come posso fare per installare joomla 2.5 su aruba? E' una settimana che ci sbatto le corna senza venirne a capo, ho aperto anche un ticket su aruba e mi hanno risposto che dipendeva dal fatto che mancassero alcuni file.Aiuto
« Ultima modifica: 06 Mar 2012, 17:22:23 da fallmax73 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad installare joomla su sgaragnao. con hosting linux
« Risposta #1 il: 06 Mar 2012, 17:51:52 »
ho aperto anche un ticket su sgaragnao e mi hanno risposto che dipendeva dal fatto che mancassero alcuni file.Aiuto

..controlla bene..nel trasferimento FTP..che tutti i file e le cartelle

dell'installazione joomla vengono caricate

..hai utilizzato in precedenza l'installazione automatica di sgaragnao

su questo server?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione