Salve a tutti,sto cercando di creare un componente per far in modo di decidere preliminarmente la formattazione delle pagine in modo semplice, quindi creare pagine con lo stesso layout ma con contenuti differenti.Questo componente è rivolto a utenti che non sappiano utilizzare html, e potranno da una parte decidere la formattazione delle pagine e dall'altra solo introdurre i contenuti(spero di essere stato chiaro).Per fare ciò sto usando xml e css.Prima di tutto vorrei chiedere se secondo voi ho fatto la scelta giusta riguardo all'uso di xml. Altro problema che ho è che sto usando zend e easyph 2(con liberie php5) però mi da errore su alcuen funzioni della classe xmldom,tipo dump_mem.Come può essere? E' un fatto di librerie oppure in php5 questa funzione è stata sostituita? Per altre funzioni della stessa libreria è tutto ok.Altro problema,devo raccogliere i progetti(che determinano la formattazione delle pagine)in una tabella e dare la possibilità di modificarli, come faccio a far aprire la pagina di quel determinato progetto.Faccio un esempio per essere più chiaro: per caricare i record nella tabella ho fatto un selct
poi $row=&$row[$i] &$row=$database->loadObject()), per modificare uno dei progetti, il link deve essere 'index2.php?option='.$option.'§ion=com_miocomponente&task=edit&hidemainmenu=1&id='. $row->id;? E' giusto? A che serve hidenmainmenu?