Back to top

Autore Topic: problema gestione albo pretorio  (Letto 1877 volte)

Offline rivoreme

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
problema gestione albo pretorio
« il: 22 Mar 2012, 14:21:12 »
Per configurare e gestire l'albo pretorio bisogna essere superadministrator?

Offline grendizer71

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 281
  • Sesso: Maschio
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo
Re:problema gestione albo pretorio
« Risposta #1 il: 22 Mar 2012, 19:17:48 »
La gestione è granulare ed a livelli.
può essere gestita dall'amministrazione dell' albo stesso. Spesso chi è superadmin è anche il gestore, ma non è sempre così, diopende da come Albo viene settato, è questo il bello :)
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Offline vales

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 8012
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:problema gestione albo pretorio
« Risposta #2 il: 23 Mar 2012, 08:47:30 »
Per configurare e gestire l'albo pretorio bisogna essere superadministrator?

Benvenuto nella comunità italiana di Joomla rivoreme,

la prima configurazione la deve fare il Super Administrator che assegna i poteri anche ad altri utenti il particolare sulle funzioni e categorie di atti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline rivoreme

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:problema gestione albo pretorio
« Risposta #3 il: 24 Mar 2012, 00:16:37 »
grazie!!!! Mi sono fatta elevare di grado, adesso sono superadministrator e ho risolto il primo problema...almeno riesco ad entrare in configurazione e gestione.
 
 

 



Web Design Bolzano Kreatif