Back to top

Autore Topic: Template Jf Texturia - Problemi visualizzazione  (Letto 1042 volte)

Offline Guidop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Jf Texturia - Problemi visualizzazione
« il: 10 Mar 2012, 13:17:01 »
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum...spero di fare tutto come si deve.
Come specifico nell'oggetto ho dei problemi con il template JF Texturia.
Ho letto i vari post a riguardo presenti in queste pagine, ma non sono riuscito a risolvere, forse perché mi sfugge qualcosa...ma non so cosa.
Ho un hosting joomlafree, con preinstallato joomla 1.5.25.
A questo punto ho trovato questo splendido template Jf Texturia ed ho provato ad installarlo con tutti i componenti annessi.
il sito in oggetto è un sito che sto creando gratuitamente per un progetto che portiamo avanti da alcuni mesi: www.ascuoladivolontariato.joomlafree.it
Il problema è che non visualizzo nel sito la posizione slideshow eppure tramite ftp le immagini ci sono, ma mi scrive in home page che non ci sono immagini e di caricarle dal modulo.
Come capitato ad altri il modulo non mi permette di caricare nessuna foto...i permessi sono giusti mi pare, ma niente da fare. E' due giorni che ci perdo l'anima dietro...Non capisco dove è il problema o dove sbaglio.
Aiutatemi se possibile

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template Jf Texturia - Problemi visualizzazione
« Risposta #1 il: 10 Mar 2012, 22:08:35 »
Ciao.
Guarda che hai sbagliato a postare qui, siamo in 1.6 1.7 2.5 e se tu hai 1.5 devi postare nell'altro gruppo, altrimenti sarà difficile che trovi risposte.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif