Back to top

Autore Topic: File System joomla.php  (Letto 1124 volte)

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
File System joomla.php
« il: 14 Feb 2007, 17:55:18 »
Mi è stato chiesto dall'host su cui c'è il mio sito di anteporre la chiocciola @ alle voci del system di joomla.php. Confesso la mia ignoranza ma non ci capisco un'acca! Il sito l'ho trasferito e la parte di amministratore si vede perfettamente (o quasi), mentre quella di frontend è totalmente sballata; manca praticamente tutto. Potete darmi una mano?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: File System joomla.php
« Risposta #1 il: 14 Feb 2007, 17:57:06 »
Non capisco il sondaggio!!  ???

Ti hanno spiegato xkè devi anteporre la chiocciola @ alle voci del system di joomla.php  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2007, 18:03:35 »
il sondaggio perché non sono pratico e faccio fesserie... la spiegazione è perché altrimenti mi parte un errore in joomla.php. se vuoi ti dico chi è l'host (posto dove scrivo di solito e se si può elimino il sondaggio inutile) ma mi hanno già detto di non fare (giustamente) pubblicità occulta. ah, grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2007, 18:05:44 »
Francamente non capisco il motivo  ??? Asppettiamo se a qualcuno è già stato richiesto in passato?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline artdigra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Feb 2007, 18:08:36 »
non so che dirti... ma tu puoi eliminare questo inutile sondaggio? ti scrivo dal forum dove mi hai già aiutato "problemi con un munu"

Web Design Bolzano Kreatif