Ciao
Ho pubblicato su server sgaragnao il sito da continuare a sviluppare, ho trovato qualche problemino:
1° dopo l'installazione, una volta entrato nell'amministrazione e dopo che ne sono uscito non c'č verso di rientrare una seconda volta, non mi riconosce nč come utente nč la psw, un problemino non da poco!!
2° come si puō vedere (
http://lnx.montipisani.com) se si prova ad andare nei menų storia o natura e si prova a scegliere una voce di menų qualsiasi, viene fuori una pagina senza template, senza articolo, ect. insomma non valida, oltre ad altri link non riconosciuti, tipo il link al meteo.
Dal pannello di controllo di sgaragnao vi č una linux area dove č possibile trovare vari strumenti e servizi, ho provato a scegliere (come ho visto indicato anche in un altro topic) php 3 ma peggioro le cose, perchč cosi vedo solo la home, quindi ho rimesso php 2, nella personalizzazione del php.ini ho settato l'impostazione personalizzata per joomla.
A proposito nella preinstallazione i controlli andavano tutti bene.
Ho provato a cambiare il file config.php pių precisamente il sef l'ho messo a "0" e rimesso su tramite ftp (visto che non riesco ad entrare come admin), ma non ha sortito effetto.
Prima di aprire un ticket a sgaragnao o voluto provare a scrivere qua, magari riesco a risolvere e serve anche ad altri.
Ciao
Grazie