Back to top

Autore Topic: creare sito prenotazioni con joomla+community builder+supersaas  (Letto 1707 volte)

Offline sestriere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto cercando di creare un portale web, che abbia le sembianze(ripeto, solo le sembianze) di un social network, ovvero dove un'utente possa creare il proprio profilo ed inserire alcune informazioni su se stesso..
Vorrei inoltre, utilizzare il modulo di prenotazione supersaas all'interno di cisqun profilo, di modo che un'utente possa, in maniera intuitiva, avere un proprio modulo di prenotazioni interno al proprio profilo..
Es: Un ristorante crea il proprio profilo, ed inserisce un modulo che permetta di prenotare un tavolo nel proprio locale a qualunque utente lo desideri.

Cosa ne pensate? è fattibile? esiste qualche altro modulo magari più indicato.?
Grazie a tutti

Offline savrob1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:creare sito prenotazioni con joomla+community builder+supersaas
« Risposta #1 il: 16 Mar 2012, 07:45:49 »
Sono nuovo di questo forum e di Jommla sebbene ho installto l'ultima versione che mi sembra piuttosto interessante....
Il fatto di loggarsi e avere le sembianze di un social a me stuzzica l'interesse perchè vorrei fidelizzare di più il contatto.
Ho il caso di un cliente che vende tappeti e mi chiede se possibile far apparire gli  ultimi tappeti visti dal contatto ..

E' possibile???

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif