Back to top

Autore Topic: problema dopo installazione imagemenu  (Letto 1021 volte)

Offline giorgia_74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema dopo installazione imagemenu
« il: 13 Mar 2012, 09:26:38 »
Salve a tutti e grazie in anticipo!!!

Ho riscontrato lo stesso problema su ben due siti (j2.5.2): ho installato il modulo imagemenu, creato le mie belle immagini collegate le voci di menų ecc, tutto perfetto solo un unico effetto collaterale. Da allora quando creo un nuovo modulo menu (modulo menu standard del joomla non modulo imagemenu) e lo metto in qualsiasi posizione assegnando il menų al modulo  (es menu utenti in posizione right) il sistema mi "pesca" sempre e solo il maimenų, non solo facendo un nuovo menų ma anche ai menu creati in precedenza non appare pių il menu assegnato bensė il main menų, in pratica su bene due siti ho tutti i menu che riportano il mainmenu. Mentre invece se creo un nuovo modulo imagemenu "pesca" il menų che realmente gli ho assegnato , potrei fare di nuovo tutti i menu con imagemenu ma purtroppo non mantiene le istruzioni css e mi tocca fare tutte le immagini per tutti i menu (comprese le over). considerato che su uno dei due siti ho un menų prodotti con 140 voci a tendine varie....

chi sa darmi qualche dritta? Magari c'č qualche impostazione da settare da qualche parte?

Grazie mille!!!
Giorgia

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema dopo installazione imagemenu
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 09:59:46 »
La cosa č assolutamente anomala e da me non si verifica. Mandami i dati di accesso privatamente che entro a dare un'occhiata
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline giorgia_74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema dopo installazione imagemenu
« Risposta #2 il: 13 Mar 2012, 10:19:14 »
Grazie, ti č arrivato il messaggio privato?

Web Design Bolzano Kreatif