Back to top

Autore Topic: [Risolto] salvataggio fallito errore: JTableMenu: :_getNode fallito -  (Letto 1466 volte)

Offline peschio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
se provo a creare una nuova voce di menù ottengo l'errore "salvataggio fallito con il seguente errore: JTableMenu: :_getNode fallito". Sto facendo il mio primo sito e fino a ieri non avevo problemi con questo tipo di operazione. La versione di joomla è la 1.7 Ho cercato nel forum e altrove edho visto che altri hanno avuto questo problema ma non ho trovato (o capito) la soluzione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

-- Ho risolto seguendo l'indicazione trovata in un' altra richiesta simile
http://www.cmsmind.com/joomla-error-save-failed-jtablemenu-getnode-failed/

« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 15:14:54 da peschio »

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ho lo stesso problema in Joomla 2.5, non a seguito di aggiornamenti, bensì a seguito del tentativo di spostare 4 voci wrapper da un menù all'altro; ho provato quella risoluzione suggerita all'interno della pagina linkata da Peschio, ma non mi funziona, restituisce questo errore:

#1064 – You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ”, â€

]Ho provato anche con i cambiamenti suggeriti dagli altri utenti, ma stesso errore.

MySQL client: 5.1.65
MySQL charset: UTF-8 Unicode (utf8)Localhost via UNIX socket
« Ultima modifica: 21 Nov 2012, 16:46:01 da ArtDirector »
There's no place like 127.0.0.1

Web Design Bolzano Kreatif