Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza di tutte le categorie in Multilingua  (Letto 1581 volte)

Offline maexplo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho fatto un giro sul forum ma pare sia l'unico a riscontrare questo problema.
La mia versione di Joomla è la 1.7.2.
Ho costruito un sito in multilingua, creato i vari menu in lingua e correttamente associati tra loro, idem con gli articoli. E sin qui tutto ok !
Una voce di menù richiama Articoli in evidenza di tutte le categorie, ovviamente ho creato tante categorie quante sono le lingue, inserito i rispettivi articoli in lingua, ma ..... visualizzo solo quelli in italiano !!!!!!
Verificato già tutti i campi interessati:  Articolo in lingua che appare nel rispettivo nemu in lingua, categorie, ecc. ... niente di niente; selezionando una lingua che non sia italiano appare la pagina bianca.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza di tutte le categorie in Multilingua
« Risposta #1 il: 12 Mar 2012, 15:42:59 »
Ti faccio una domanda: per quale ragione sei sulla 1.7 per giunta neanche aggiornata?
Ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda il multilingua nella 2.5. Io passerei a questa  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maexplo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2012, 15:52:56 »
Al momento desisto in quanto alcuni componenti che ho installato non sono stati rilasciati per la 2.5 .....
Ritieni che questo genere di bug sia stato risolto sulla 2.5?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2012, 15:57:26 »
Non lo so. Io per scelta non mi occupo più di 1.6 e 1.7 e a quel che so tutto quello che funzionava con la 1.6 1.7 deve funzionare anche con la versione  2.5.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maexplo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2012, 18:52:55 »
Beh, a quanto pare solo io ho questo problema ...

Grazie comunque e complimenti per l'immenso lavoro che svolgete  ;)

Ciao

Offline willy_bis

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Mar 2012, 18:58:44 »
Ciao a tutti, ho fatto un giro sul forum ma pare sia l'unico a riscontrare questo problema.
La mia versione di Joomla è la 1.7.2.
Ho costruito un sito in multilingua, creato i vari menu in lingua e correttamente associati tra loro, idem con gli articoli. E sin qui tutto ok !
Una voce di menù richiama Articoli in evidenza di tutte le categorie, ovviamente ho creato tante categorie quante sono le lingue, inserito i rispettivi articoli in lingua, ma ..... visualizzo solo quelli in italiano !!!!!!
Verificato già tutti i campi interessati:  Articolo in lingua che appare nel rispettivo nemu in lingua, categorie, ecc. ... niente di niente; selezionando una lingua che non sia italiano appare la pagina bianca.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

A me era successa una roba simile e il problema è stato che per un articolo in inglese avevo un menu con il flag lingua in Italiano... Ripassa la proprietà  "lingua" dei menu, categorie e articoli oltre ai moduli relativi alla lingua e che ognuno punti a quello giusto. E' facile ubriacarsi ;-)

Using Joomla 2.5x

Offline maexplo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Mar 2012, 19:00:52 »
Eh, mi sà che a mente fresca mi dò una ricontrollata ..... è l'unica dritta che ho ricevuto e può rivelarsi risolutiva !  ;)

Grazie
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif