Back to top

Autore Topic: RISOLTO Joomla 2.5 in locale: aggiunta template  (Letto 1156 volte)

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Joomla 2.5 in locale: aggiunta template
« il: 13 Mar 2012, 17:47:33 »
Salve a tutti.
Sto spostandomi da un provider ad un altro e sul nuovo installerò il 2.5, poichè il 1.5.25 del vecchio è incasinato e non consente migrazioni.
Per farmi le ossa, ho aperto un 2.5 in locale- Problema:
Ho caricato altri 3 templates  siteground, validi per il 2.5 con il sistema cartella 1 volta e con il sistema installa pacchetto 2 volte. Ogni volta tutto ok, le scritte di informazione del template appaiono e le cartelle stanno al giusto posto con quelle date per default con l'installazione, ma... se vado alla gestione template, quresti non appaiono e mi appare solo quelli dati con gli esempi di installazione.
Gestisco il locale in WindowsXP  con   xxxxxx 5.3.9 (poichè  potrebbe essere la fonte dei problemi, lo cito in maniera nascosta, per chi non lo conosca, ma...  non è software commerciale))
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 14 Mar 2012, 10:45:25 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 ikn locale: aggiunta template
« Risposta #1 il: 13 Mar 2012, 23:48:21 »
Ciao.
Vai alla gestione estensioni -> gestisci e controlla che i templates nuovi siano abilitati.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:Joomla 2.5 ikn locale: aggiunta template
« Risposta #2 il: 14 Mar 2012, 08:43:26 »
Scusami per il ritardo: controllo tutto non appena posso e quindi per il momento metto risolto
Grazie
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Web Design Bolzano Kreatif