Back to top

Autore Topic: Galleria di video Free  (Letto 4426 volte)

Offline Idas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Galleria di video Free
« il: 12 Apr 2012, 16:46:45 »
Salve a tutti!
Volevo sapere se esiste una buona gallery per video stile "HdWallpaperPlayer" o "AllMedia4Joomla" che non si appoggi a Google o Vimeo (per avere una gestione dei file più ristretta e/o riservata).
Ho cercato un pò in giro ma sembra che esistano solo queste due extenction a pagamento.

Grazie in anticipo!  ;D

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Galleria di video Free
« Risposta #1 il: 12 Apr 2012, 21:23:32 »
Ciao Idas,

non solo devi individuare una estensione per gestire le gallerie  ma considera anche che traffico che generano i filmati anche se compressi ed ottimizzati e quindi quale costo dovrai affrontare sia per l'host che ti garantisce lo spazio riservato ma anche per l'occupazione di banda che nei servizi di basso/medio prezzo, è sempre limitata da pochi Gb ad una ventina al mese come massimo.
Prova a dare una occhiata in giro e nervi saldi!
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline Idas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2012, 10:23:51 »
Grazie del consiglio MarkOne. L'aumento del traffico generato non è un problema, anche se ti ringrazio per avermelo ricordato. Il problema che al momento mi sta attanagliando è il trovare una gallery per video o per meglio dire una gestione un pò più avanzata della semplice inclusione a mano del player in un articolo. Direi che minimo minimo mi servirebbe qualcosa che possa gestire i video come categorie e poter visionare le categorie come elenco menu.

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2012, 18:06:30 »
Allora guarda se questa estensione può faRE AL CASO TUO:
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/6922
oppure guarda sul JED alla categoria "Video Players & Gallery"
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Web Design Bolzano Kreatif