Back to top

Autore Topic: problemi con TFJONE  (Letto 977 volte)

Offline blumedia

• Abituale
    • Mostra profilo
problemi con TFJONE
« il: 29 Mar 2012, 15:32:24 »
salve,
stiamo cercando di costruire un sito con joomla 2.5 su wamp utilizzando il template scaricato dal calderone dei template di joomla: TFJONE.
Per poter procedere alla variazione del template abbiamo inserito alcuni testi di esempio e delle foto, pensando di utilizzare la nuova funzione presente negli articoliche che permette di specificare un’immagine per il testo introduttivo ed un’immagine per l’intero articolo senza il bisogno di fare inserimenti diretti nel testo.
Quando siamo andati a vedere il risultato le foto non c'erano.
Abbiamo provato con un altro template presente nei dati esempio di joomla e tutto funziona.
Eppure l'immagine del template scelto ha le immagini sopra gli articoli. Forse soltanto nella versione pro?
Avete mai provato tale template?

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con TFJONE
« Risposta #1 il: 29 Mar 2012, 16:34:09 »
mancheranno delle definizioni nei file .css
non riesci a vederlo con firebug?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blumedia

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:problemi con TFJONE
« Risposta #2 il: 29 Mar 2012, 16:53:33 »
Ci ho provato più volte.
Ho fatto delle variazioni e pensavo di aver tolto questa possibilità, ma quando ho reimpostato i vecchi css le immagini non apparivano ugualmente

Web Design Bolzano Kreatif