Back to top

Autore Topic: Virtuemart e paypal  (Letto 1372 volte)

Offline fioryp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart e paypal
« il: 15 Mar 2012, 16:00:18 »
Ho configurato correttamente virtuemart e paypal e tutto funziona perfettamente c'è solo una cosa che vorrei correggere e che non mi piace
su paypal quando faccio il pagamento mi viene indicato solo ordine numero 3 (o comunque solo un numero) io invece vorrei vedere il dettaglio del mio ordine quindi quantità e prodotto.
Sapete aiutarmi?

Grazie
Fiorella

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart e paypal
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 16:20:07 »
studiandoti ed utilizzando le api di paypal  ti interfacci e passi tutto quello che vuoi, però hai molti limiti, nel senso che non puoi passare il dettaglio dell'ordine, per ovvi motivi.

Leggi la documentazione che paypal ti mette a disposizione e chiedi a loro tutte le informazioni, non dimentichiamoci che è un gateway a pagamento e come tale esula dal trattamento in questo forum.  (essendo prodotto/servizio a pagamento)

la loro documentazione è esaustiva e anche l'assistenza telefonica, comunque rimane il fatto che NON puoi passare l'ordine completo...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif