Sto tentando da un pò di giorni di spedire una mail html usando il componente Chronoforms. La particolarità di questa mail è che contiene una piccola immagine che sto cercando di spedire nella mail come allegato.
Ho seguito le varie guide proposte nel sito e questo mi ha permesso di far arrivare la mail, quello che non arriva è l'immagine .jpg e al posto dell'immagine appare la scritta Header image.
Nel componente Chronoforms ho provato a inserire l'azione upload file, inserendo come upload path il percorso assoluto di dove si trova l'immagine, ma l'operazione non ha avuto esito positivo; ho provato a inserire un custom code trovato in rete ma il risultato è stata una pagina bianca dopo aver cliccato il bottone submit nel form; ho provato a inserire il valore enctype"multipart/form-data" nel Form Tag Attachmet, ma dopo aver salvato quando vado a riaprire la finestra il campo ritorna vuoto come se l'impostazione non fosse stata salvata.
Facendo svariati tentativi mi sono chiesto se il campo Enable GPG Encryption dell'azione Email e l'impostazione Funzione mail in Server - Configurazione globale possano influire.
Quello che mi pare di aver capito è che il file va assegnato ad una variabile, per poter essere richiamato dalla azione mail.
La versione di Joomla è la 2.5.0, il sito è in remoto, il sistema operativo del server Windows, la versione di Chronoforms è la VER 4.0 RC 3.11.
Ringrazio fin da subito chi avrà la pazienza di dedicarsi a questa problematica.