Salve,
vorrei copiare il sito web creato sul mio PC in locale su uno spazio web acquistato. Il sito è stato creato su piattaforma Windows con WebMatrix e Joomla mentre lo spazio web è compatibile con joomla e mysql. Ci ho già installato un forum phpbb e funziona perfettamente.
Tramite filezilla ho copiato nella cartella public_html tutto il sito web ma ho problemi nell'importare sullo spazio web il db del sito. WebMatrix non me lo esporta...e in più sullo spazio web devo dare un nome diverso al db rispetto al db in locale
come posso fare?
Io sul PC ho la cartella "nomedb" con dentro le varie tabelle chiamate "nomexxxx.frm" e un file chiamato "db.opt".
Ho anche provato tramite phpmyadmin ma non mi importa il file db.opt...mi restituisce un errore...
se provo ad aprire il link al sito web mi restituisce questo errore:
Table 'udifwhe5_lupi.jos_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jos_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('rhs8i31e66t2g84u9dsoihr0c1', 0, '1331809629')
Con mysql workbench riesco ad esportare il db in un file .sql ma comunque il nome del db resta diverso...
spero in un vostro aiuto