Back to top

Autore Topic: Infinite loop detected in JError su ricerca google  (Letto 1118 volte)

Offline salsaweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Infinite loop detected in JError su ricerca google
« il: 15 Mar 2012, 20:36:36 »
Salve ragazzi, ho appena messo il sito online e provando a fare una ricerca su google utilizzando  www.miosito.com il sito viene trovato, ma invece del nome del sito visualizza scritta:
Infinite loop detected in JErrorPremetto che cliccandoci sopra mi porta correttemente al sito e funziona tutto a meraviglia.

Potete aiutarmi?
Grazie mille, SW

Offline salsaweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Infinite loop detected in JError su ricerca google
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012, 20:51:41 »
Di male in peggio. Leggendo un post trovato in un sito ho modificato dal pannello di amministrazione msql in mysqli e adesso non funziona più niente. Tra l'altro sul server dove sta il sito non ho i permessi al file configuration.php e non posso ripristinae la cosa. Help!!!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012, 21:52:03 »
Tra l'altro sul server dove sta il sito non ho i permessi al file configuration.php e non posso ripristinae la cosa. Help!!!!!
Come fai a gestire un sito senza avere accesso ad esso ed al ftp, è come voler guidare un auto senza avere le chiavi di accensione del motore.

Offline salsaweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2012, 10:06:34 »
L'ho non mi permette le modifiche ad alcuni tipi di file (tra essi il configuration.php) mentre per l'accesso ftp è tutto ok. Il fatto è che risiedono su un server windows. Ho già chiesto di avere i permessi a file ma senza risposta. Nel frattempo mi hanno ripristinato il sito, ma l'errore sulla ricerca rimane lo stesso...
C'è un modo per bypassarla?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2012, 20:42:23 »
Puoi solo aspettare, intanto fossi in te cambirei anche tipo di server passando senza indugio a linux.

Web Design Bolzano Kreatif