Back to top

Autore Topic: [Problema] Errore sito in locale su xamp  (Letto 1127 volte)

Offline fafizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Problema] Errore sito in locale su xamp
« il: 15 Mar 2012, 10:34:05 »
Ciao ragazzi,
ho uno strano errore con il mio sito in locale.

Premetto che utilizzo xampp versione 1.7.3
Ho installato joomla 2.5.2 con virtuermart 2.0.2

Praticamente riesco a lavorare nel backend del sito locale senza problemi ma quando clicco su "vedi sito" o comunque cerco di accedere al frontend digitando "localhost/xxxxx"  (con xxxx il nome della cartella dove ho i file del sito) mi rimanda questo errore:

Warning[/size]: fopen(http://www.ecb.europa.eu:80/stats/eurofxref/eurofxref-daily.xml) [[/size]function.fopen[/size]]: failed to open stream: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. in [/size]C:\xampp\htdocs\xxxx\administrator\components\com_virtuemart\helpers\connection.php[/size] on line [/size]174[/size]Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\xxxx\administrator\components\com_virtuemart\helpers\connection.php on line 174

Ho provato a disabilitare tutte le componenti di virtuermart e così facendo il sito in frontend funziona correttamente. Nel momento in cui le riattivo torna a non funzionare nel front end (il pannello di amministrazione funziona sempre correttamente).

Offline fafizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Problema] Errore sito in locale su xamp
« Risposta #1 il: 16 Mar 2012, 18:50:35 »
up

Web Design Bolzano Kreatif