Back to top

Autore Topic: Joomla 1.7 consiglio componente form  (Letto 1139 volte)

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomla 1.7 consiglio componente form
« il: 18 Mar 2012, 17:47:33 »
Ciao a tutti!
volevo un consiglio per un componente per creare dei form di contatto compatibile con joomla 1.7 , ho provato chronoform ma purtroppo a quanto pare c'è un'incompatibilità con delle jquery installate che fà si che chronoform non mi renda  i campi obbligatori .

Allora pensavo senza diventar troppo matto, si cambiare componente , co joomla 1.5 utilizzavo artform , ma a quanto pare non è compatibile con la version 1.7.

qualche consiglio?

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7 consiglio componente form
« Risposta #1 il: 18 Mar 2012, 17:55:27 »
yes
prima aggiorna a 2.5.3 se devi installare un componente così invasivo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7 consiglio componente form
« Risposta #2 il: 18 Mar 2012, 18:09:46 »
purtroppo non posso agiornare joomla a versione successive in quanto alcuni componenti installati e template non sono ancora compatibli con la versione 2.5.3.....purtroppo al momento devo ripiegare sù un'altro componente per i form.
Ho fatto una prova utilizzando il template dato di default da joomla e tutto funziona correttamente, mentrer se reimposto il template che utilizzo nel sito non funziona, ora presumo che sia un problema di js o mootols
devo aggiornare quelle del mio template o cosa mi conviene fare ?
« Ultima modifica: 18 Mar 2012, 20:53:06 da james81 »

Web Design Bolzano Kreatif