Back to top

Autore Topic: Mobile Joomla non funziona più dopo l'upgrade  (Letto 1067 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Mobile Joomla non funziona più dopo l'upgrade
« il: 17 Mar 2012, 21:03:58 »
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema...

ieri ho aggiornato joomla da 2.5.2 a 2.5.3 e oggi la versione mobile nn funziona più! ho provato a disinstallare e reinstallare ma la situazione non cambia...qualcuno sa come risolvere?? grazie in anticipo per la risposta  :-[
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Mobile Joomla non funziona più dopo l'upgrade
« Risposta #1 il: 17 Mar 2012, 23:26:40 »
ciao, cosa intendi per versione mobile di joomla? sapevo che con i telefonini si poteva fare diciamo di tutto ma che fungessero da server..  :o

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Re:Mobile Joomla non funziona più dopo l'upgrade
« Risposta #2 il: 18 Mar 2012, 21:34:17 »
ciao, cosa intendi per versione mobile di joomla? sapevo che con i telefonini si poteva fare diciamo di tutto ma che fungessero da server..  :o

ciao giovi, non so se conosci il componente mobile joomla è open source ed è sempre disponibile nella JED, io lo utilizzo da un anno e ad ogni aggiornamento di joomla ho sempre apportato delle modifiche minori affinchè funzionasse correttamente per rendere il mio sito in versione mobile!  ;)

ora da quando sono passato alla ver joomla 2.5.3 nn funziona più (da come ho scritto nel titolo) e mi chiedevo se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema...tutto qui! spero di essere stato chiaro  ;D
« Ultima modifica: 18 Mar 2012, 21:50:55 da mauriziomerli »
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Web Design Bolzano Kreatif